Year in Pixels è un'app digitale "BuJo" (Bullet Journal) che ti offre un modo semplice per tenere traccia dei tuoi alti e bassi quotidiani nel corso dell'anno. La sua interfaccia è multicolore, minimalista e semplice. Tutto quello che dovrai fare è aggiungere come ti senti alla fine di ogni giornata scegliendo una delle cinque emoji e un'emozione da un elenco predefinito. Di base potrai scegliere tra; felicità, gioia, amore, eccitazione, stanchezza, tristezza, paura, nervi, rabbia, stress, vuoto, ansia, rimorso, ottimismo e relax.
Se anche dopo aver sfogliato l'intero elenco di emozioni che Year in Pixels ti offre non riesci a trovare il modo in cui ti senti, potrai anche scegliere di digitare un sentimento personalizzato premendo il pulsante "emozioni personalizzate". Da lì tocca il tuo sentimento personalizzato, digita un nome per questo e basta. Apparirà automaticamente sul tuo calendario come un pixel quadrato nel mare di colori che rappresenta il tuo intero anno di emozioni.
Dopo un po', otterrai una panoramica a colori vivaci e visibile di ogni singolo giorno che hai registrato e di come ti sei sentito nel complesso, compresi gli alti e bassi che tutti abbiamo. Questo tipo di strumenti ti aiuta a farti un'idea di dove sta andando la tua vita in termini di come ti senti. Forse ti aiuterà anche a trovare un modo per decifrare le tue emozioni e prendere decisioni migliori. Puoi aggiungere brevi note ad ogni giorno insieme alle emoji, così avrai un diario di micro-suoni in cui potrai digitare le tue abitudini o solo i tuoi pensieri.
Year in Pixels ha un sistema di protezione dei dati, quindi tutto ciò che metterai nel diario rimarrà privato. Questo include anche le note nel tuo dirio di emozioni che saranno tenute segrete.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Year in Pixels. Scrivi tu il primo commento! Commento